Flipboard per Android si aggiorna con importanti novità (1.9.6)

flipboard

Flipboard per Android, l’applicazione che raccoglie tutte le notizie di nostro interesse, si aggiorna (alla versione 1.9.6) introducendo alcune novità per migliorare l’esperienza d’utilizzo.

Vediamole subito nel dettaglio:

  • Migliore navigazione all’interno delle sezioni, visibile quando tocchi il titolo della sezione.
  • Accesso semplificato ai feeds e alle cartelle di Google Reader.
  • Indicazioni configurate dentro all’app per svelare funzionalita’ utili.
  • Nuove funzionalita’ nel carrello della spesa (sezione Gilt Taste).

Ovviamente Flipboard per Android rimane gratuita e disponibile sul Google Play Store. Per chi non conoscesse ancora l’applicazione eccovi un’introduzione:

L’esperienza pluripremiata di Flipboard vi consente di vedere tutte le vostre notizie in un unico posto. Mettendo insieme le storie del mondo e le notizie della vostra sfera sociale, potrete rimanere aggiornati con le cose che contano di più. Sfogliate le notizie dal timeline di Twitter così come da fonti come la RAI, Repubblica e il Corriere della Sera. Potrete vedere tutto, dai messaggi e le foto condivise dagli amici su Facebook e Instagram ai video di Jovanotti e le notizie di cultura pop di Rolling Stone. Trovate ispirazione per i vostri viaggi, il vostro stile e la vostra vita da pubblicazioni come il National Geographic, Grazie e Cool Hunting.

[app]flipboard.app[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top