Flipboard per Android, l’applicazione che raccoglie tutte le notizie di nostro interesse, si aggiorna (alla versione 1.9.6) introducendo alcune novità per migliorare l’esperienza d’utilizzo.

Vediamole subito nel dettaglio:

  • Migliore navigazione all’interno delle sezioni, visibile quando tocchi il titolo della sezione.
  • Accesso semplificato ai feeds e alle cartelle di Google Reader.
  • Indicazioni configurate dentro all’app per svelare funzionalita’ utili.
  • Nuove funzionalita’ nel carrello della spesa (sezione Gilt Taste).

Ovviamente Flipboard per Android rimane gratuita e disponibile sul Google Play Store. Per chi non conoscesse ancora l’applicazione eccovi un’introduzione:

L’esperienza pluripremiata di Flipboard vi consente di vedere tutte le vostre notizie in un unico posto. Mettendo insieme le storie del mondo e le notizie della vostra sfera sociale, potrete rimanere aggiornati con le cose che contano di più. Sfogliate le notizie dal timeline di Twitter così come da fonti come la RAI, Repubblica e il Corriere della Sera. Potrete vedere tutto, dai messaggi e le foto condivise dagli amici su Facebook e Instagram ai video di Jovanotti e le notizie di cultura pop di Rolling Stone. Trovate ispirazione per i vostri viaggi, il vostro stile e la vostra vita da pubblicazioni come il National Geographic, Grazie e Cool Hunting.

[app]flipboard.app[/app]