Ecco il Nexus S bianco!

Ancora dalla Germania arrivano altre novità riguardanti la versione europea del Google Nexus S. Proprio ieri vi abbiamo anticipato (qui ) le caratteristiche tecniche che , a causa di assurde strategie di mercato, vedono il modello americano (e quello UK) attrezzato di uno schermo Super Amoled contro il  Super LCD di quello riservato al vecchio continente!

Le immagini che stanno circolando in rete ci mostrano una versione bianca del Nexus S, il terminale non sarà però totalmente bianco visto che a cambiare colore è esclusivamente la cover posteriore. Sinceramente è strano come il mercato non sia già pieno di cover stravaganti e dai più svariati colori di produzione di terzi.

Sicuramente è solo una questione di tempo ma, basterà questo ad incrementare le vendite di un prodotto che all’improvviso sembra destinato a deludere le aspettative degli europei??

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Galaxy Nexus Bianco a Febbraio, partono i preordini - Tutto Android()

  • Alex

    io vorrei poter fare una prova: dare a chi millanta di capirne veramente due nexus s uno con il slcd e uno con il samoled e vedere se li distingue…scommetto quello che vuoi che non li distingue.

  • danitkd

    ragazzi sveglia! ki compra android è o sarà un futuro smanettone! e cmq prima dell'acquisto immagini si informerà un pò su cosa sta comprando e ormai tutti i blog di android su internet ne parlano di questa situazione!

  • pablo

    Ma che idioti… non verrá capito dagli utenti non smanettoni e cioè dalla maggior parte delle persone. Cmq ho una domanda da porre: ho ammaccato leggermente la parte di cover in plastica anteriore (e mi girano) secondo voi sará possibile cambiarla o fa parte dello schermo?

  • Alex

    Caspita quanto è brutto!

  • Novizio

    Si era parlato di un prezzo di vendita in Europa a 559€, giusto?
    Quindi ricapitolando, in America costa 400€ con Super Amoled, in Italia (Europa) aumentano il prezzo e mettono uno schermo inferiore.
    Secondo me ne venderanno pochini..

  • danitkd

    ma xke super lcd??? c'è è come dire: NO NN COMPRATEMI IN EUROPA KE FACCIO SKIFO!!! COMPRATEMI IN AMERICA!!! ( XD )

    • AntonioCaiazza

      questo lo dice il cell…mentre samsung europa dice: "best buy non permetterti di vendere il nexus s con super amoled in europa, che lo pagherebbero anche meno altrimenti qui in europa finiremo per fare l'elemosina"

  • GiuseS

    su telefonino.net viene confermato che il display sarà un super amoled anche per la versione italiana.

    quindi è slcd oppure samoled??

  • silvano

    ho fatto proprio bene a prenderlo negli stati uniti…lo schermo super amoled è troppo importante…la cover bianca non serve a niente…personalmente compro le skin su zagg.com e me lo personalizzo come voglio…e, dulcis in fundo, ieri sera mi é arrivato l`aggiornamento alla versione 2.3.2…google si sta dando da fare..

Top