“Droidfooding” – Facebook spinge i suoi dipendenti a passare ad Android con dei poster

facebook-android-02-37174

 

Durante il mese di agosto, Mark Zuckerberg invitava il team di sviluppo di Facebook ad utilizzare dispositivi Android per colmare le numerose lacune presenti nell’applicazione per smartphone, ma a quanto pare questi “inviti” non furono solo di tipo verbale.

Emergono oggi immagini di poster appesi in giro per gli uffici della sede Facebook di Menlo Park in California che spingono i dipendenti al passaggio da iOS ad Android; passaggio chiamato Droidfooding, un ulteriore invito cioè a testare i propri prodotti.

I un altro poster invece è indicato come le vendite Android raggiungeranno entro il 2016 il rapporto di 2 a 1 rispetto ad iPhone secondo una proiezione di International Data Corporation.

In entrambi i poster è indicato l’indirizzo email helpdesk@facebook.com che servirà di aiuto ai dipendenti Facebook durante il passaggio.

Una vera e propria campagna di reclutamento per Facebook nei confronti di Android a quanto pare, che lascia intuire quanto sia serio l’impegno da parte di Zuckerberg e di tutta l’azienda per migliorare la loro applicazione per i dispositivi Android.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    “Got Droid?” sarebbe un altro bello slogan.

    Non so, questa mossa mi lascia perplesso. Sembra che qualcuno ti spinga ad uniformarti alla massa, e questo mi mette un po’ i brividi.
    Certo, mi dico: meglio Android che iOS, visto che il primo offre parecchi più gradi di libertà. Ma vorrei che l’adozione di Android venisse da questa consapevolezza, non perché c’è qualcuno dall’alto – fosse anche “solo” il tuo capo – che ti spinge a passare da quella parte.

Top