Durante il mese di agosto, Mark Zuckerberg invitava il team di sviluppo di Facebook ad utilizzare dispositivi Android per colmare le numerose lacune presenti nell’applicazione per smartphone, ma a quanto pare questi “inviti” non furono solo di tipo verbale.

Emergono oggi immagini di poster appesi in giro per gli uffici della sede Facebook di Menlo Park in California che spingono i dipendenti al passaggio da iOS ad Android; passaggio chiamato Droidfooding, un ulteriore invito cioè a testare i propri prodotti.

I un altro poster invece è indicato come le vendite Android raggiungeranno entro il 2016 il rapporto di 2 a 1 rispetto ad iPhone secondo una proiezione di International Data Corporation.

In entrambi i poster è indicato l’indirizzo email helpdesk@facebook.com che servirà di aiuto ai dipendenti Facebook durante il passaggio.

Una vera e propria campagna di reclutamento per Facebook nei confronti di Android a quanto pare, che lascia intuire quanto sia serio l’impegno da parte di Zuckerberg e di tutta l’azienda per migliorare la loro applicazione per i dispositivi Android.

[Via]