[Download] HTC Desire, disponibile fix GPS per CyanogenMod 7.2

I possessori dell’HTC Desire che avessero flashato la nuova ROM CyanogenMod 7.2 RC1, avranno rilevato un bug nel GPS, il quale sembra non funzionare correttamente. Un developer su XDA, però, da poco membro del gruppo sul portale e conosciuto con il nick nico2786, è riuscito a sviluppare una patch per risolvere il problema.

Egli si è accorto, come in tanti, che il GPS faticava ad effettuare il fix del satelliti, cosa che invece, installando la CyanogenMod 7.1 non si verificava. Dunque, egli ha subito intuito che potesse trattarsi di un problema di driver e si è messo subito all’opera per cercare di risolvere il problema.

La patch è possibile scaricarla dal link in basso direttamente da recovery.

Se la flashate, forniteci le vostre importantissime impressioni.

HTC BRAVO GPS FIX

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Htc One, smartphone multimediali con Dropbox | Cellulare.it()

  • il link non è funzionante!

  • a me dava problemi anche con wifi e connessione di rete, ho dovuto rimettere la 7.1…a volte non si connetteva nemmeno…qualcuno ha avuto lo stesso problema?

    • Nico2786

      la patch include anche questo fix

      • Alberto Migliorini

        io continuo ad avere il problema del wifi e della connessione di rete, switchando da 2g a 2g+3g o a 3g e viceversa avendo la connessione dati attiva a volte non funziona lo swtiching… e il wifi va in sleep. Ho provato a rifare un wipe data & cache, reinstallare di nuovo la rc1+ gapps + il tuo fix wipando la cache prima di installare il tuo, ma nulla da fare. Se hai bisogno di testarla di nuovo contattami pure

Top