Clip Layer, Microsoft crea uno strumento per migliorare la funzione copia e incolla nei dispositivi Android

cliplayer

L’azione di copia e incolla non è sempre possibile nelle schermate delle app in quanto possono essere disabilitate inoltre, quando è concesso, eseguire l’operazione non è sempre immediato.

Clip Layer è uno strumento nato come progetto di Microsoft Garage e rende disponibile questa funzione in qualsiasi schermata del dispositivo con semplicità.

Il funzionamento non prevede l’utilizzo dei selettori per evidenziare il testo da copiare, ma semplicemente una pressione prolungata sul tasto home del terminale, che evidenzia tutti i frammenti di testo che potranno essere copiati negli appunti semplicemente toccandoli.

Successivamente il testo copiato potrà essere incollato in una email, condiviso in altre applicazioni oppure aggiunto a Wunderlist per essere utilizzato da diversi dispositivi.

Clip Layer è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate. L’app attualmente è disponibile solo negli USA, quindi per l’eventuale installazione seguite il link per scaricare l’apk che trovate sotto al badge.

Android app sul Google Play

link all’apk

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top