Google Chrome Beta per Android  in questi minuti un aggiornamento molto importante che, sebbene non porti novità fondamentali, introduce però una serie di bug fix abbastanza corposa. In dettaglio le migliorie introdotte nella versione 25.0.1364.64 sono:

  • Migliorata la gestione del render grafico specie per lo scorrimento veloce nelle pagine molto larghe
  • I collegamenti su Yahoo.com non funzionavano, adesso si
  • Adesso è stato risolto il problema con Facebook, specie per commentare i post o le immagini
  • La tastiera compariva all’improvviso dopo la chiusura di Chrome
  • La posizione dello scorrimento veniva resettata quando si faceva doppio tap sul piè di pagina

Purtroppo ancora non ci sono notizie per quanto riguarda la sincronizzazione delle password, ma comunque  pare che sia questa la volta di un aumento prestazionale. Soprattutto a beneficiarne di tutto questo è lo scroll o scorrimento. Quando navighiamo siamo soliti scorrere tutta la pagina, ovviamente.

Purtroppo vi segnaliamo che al momento questo aggiornamento non sembra aver portato migliorie ma qualche piccolo peggioramento. Infatti in redazione abbiamo testato proprio mentre vi scrivevamo e abbiamo rapportato il tutto a Chrome, ossia la versione non multi piattaforma per intenderci. Possibilmente una cancellazione della cache potrebbe risolvere qualche rallentamento di sorta, altrimenti forse ci sarà da attendere l’eventuale rilascio a breve di un ulteriore aggiornamento.

Provate anche voi e fateci sapere se a voi va bene, altrimenti nel box dei commenti non limitatevi a segnalarci che va male e basta, indicate anche il terminale che usate. Sarebbe così utile a noi per capire, e a chiunque legga in questo momento che il problema può essere generale o legato solo a qualche dispositivo.