CheapCast, in arrivo la sincronizzazione delle schede di Chrome

CheapCast

Erano ormai settimane che non vi parlavamo di CheapCast, l’applicazione che permette di trasformare (quasi) qualsiasi dispositivo Android in un Chromecast. Si tratta di un’applicazione che emula il funzionamento della penna Google, inviando uno streaming multimediale da un dispositivo Android ad un altro. 

Sebastian Mauer, lo sviluppatore, ci ha però anticipato una interessante novità che sta per introdurre nella propria applicazione. Stiamo parlando della possibilità di sincronizzare le schede e quindi i contenuti, come i video, fra diversi dispositivi che utilizzano Chrome.

Tramite un’estensione per il Browser realizzata dallo stesso sviluppatore, sarà possibile sincronizzare le schede e i relativi contenuti multimediali, mettendo in pausa, per esempio, la riproduzione di un video in contemporanea su tutti i dispositivi collegati alla rete. Non sappiamo precisamente quando lo sviluppatore rilascerà l’aggiornamento, ma avverrà comunque molto presto. Non male per un’applicazione gratuita, vero? Nel frattempo di seguito trovate anche un breve video che ci mostra la funzione in azione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top