BoomSound di HTC One si mostra in un nuovo video promo

Immagine

Un paio di giorni fa vi abbiamo riportato alcuni video promo in cui HTC mostrava BlinkFeed, una delle nuove caratteristiche del suo One. Lo spot che stiamo per mostrarvi adesso è stato pubblicato da HTC Germania, come capirete anche dall’immagine d’apertura dell’articolo.

Lo scopo dello spot è quello di mettere in mostra BoomSound, una nuova tecnologia dell’azienda taiwanese creata per un’esperienza audio mai vista su uno smartphone. Questo grazie a due microfoni a doppia membrana in grado di registrare fino a 120 dB per un audio fedele e di qualità, e due altoparlanti stereo frontali in grado di raggiungere i 93 dB. HTC non ha lasciato nulla al caso e ha dotato il suo One di un audio senza eguali, davvero definibile da concerto. Se volete sapere di cosa stiamo parlando, potete visionare il video qui sotto e dirci poi nei commenti quanto per voi è importante l’audio in uno smartphone.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Samsung per sempre

  • Direi s4 Perchè valuto molto l’assistenza dato che questi cell si rompono spesso e volentieri. E anche dal punto di vista aggioramenti è buona. Poi è messa meglio a caratteristiche software e hardware.

  • cuorisitaa voi che cosa consigliereste tra s4 padfone 3 o meglio infinity o l’ ultimo htc one ? molte grazi

Top