Asus Transformer Pad TF201 e TF300TG ricevono ufficialmente Android 4.1 Jelly Bean

Grazie alla segnalazione di alcuni nostri utenti, possiamo informarvi che anche l’Asus Transformer Pad TF300TG e l’Asus Transformer Pad TF201 ricevono ufficialmente l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Asus si conferma una delle aziende più attive per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti software ai suoi dispositivi, in quanto proprio pochi minuti fa abbiamo appreso che anche l’Asus Transformer Pad Infinity TF700 sta ricevendo il tanto atteso aggiornamento a Jelly Bean.


Ricordiamo che la nuova versione di Android porta nuova linfa vitale al sistema grazie al Progetto Burro che rende molto più fluida l’intera interfaccia. Per controllare la presenza dell’aggiornamento, basterà recarsi in Impostazioni -> Info sul tablet -> Aggiornamenti software. Nel caso in cui non vi venisse notificata la presenza dell’aggiornamento, bisognerà aspettare ancora qualche giorno o forse ora per poterlo ricevere.

Nuovamente ci complimentiamo con Asus per aver rispettato i termini di rilascio degli update dopo averli posticipati di qualche settimana.

Grazie a nicolobertotto, girolamo_81 e luigi per le segnalazioni

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top