Asus Transformer AiO: PC con Windows 8 che diventa un Tablet Android

Dopo gli ultimi indizi rivelati da Asus riguardo la “sua nuova trasformazione” ecco presentato il prodotto! Si chiama Asus Transformer AiO e, per usare poche parole, è un computer Desktop con display da 18.4 pollici che, se staccato, diventa un bel Tablet Android.

Le informazioni al momento sono ancora poche tuttavia come potete vedere dalla foto l’Asus Transformer AiO è dotato di un case (al cui interno si trova l’hardware) con l’alloggiamento per il display. Questo dovrebbe avviarsi tranquillamente con il nuovo sistema operativo di casa Redmond e basterebbe il tocco di una icona per trasformarlo in un dispositivo Android.

Non si conosce tuttavia ancora l’hardware posto dietro al display, Asus infatti ne descrive l’utilizzo con la parola “Wireless Display” il che ci fa pensare che si tratti solamente di un dispositivo tablet che si interfaccia con il PC “dock”.

Maggiori informazioni, data e prezzo a seguire :-). Cosa ne pensate nel frattempo?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • max_rm

    Bello, mi interessa davvero!!
    Se poi ne fanno una versione con 3G integrato e possibilità telefoniche sarebbe l’ideale… già mi ci vedo in autobus a rispondere alla telefonata dal mio portabilissimo tablet da 18,4 pollici (ovviamente senza auricolari….)
    Faccio davvero fatica ad immaginarmelo in modalità tablet anche solo sul divano di casa… devi avere le braccia di un culturista per reggerlo più di 15 minuti !!!

  • 18″… ma perché? sarà una cosa impossibile da portarsi appresso…

  • Lorenzo Di Masi (FB)

    In pratica sarebbe un PC con Windows 8 collegato ad un tablet Android che funge da display quando si trova nel dock.
    Diversamente non capisco l’utilità del cambio di sistema, meglio sarebbe la portabilità del sistema per continuare a lavorare spostandosi con i comodi 18 pollici di tablet

  • Molto interessante l’idea ma un Android da 18 pollici lo trovo molto poco utile, troppo grande!!!
    Preferirei un 10 pollici con questa tecnologia.

Top