ASUS Transformer AiO P1801 in un nuovo video promo

asus-transformer-aio-

Il team di ASUS Italia ha pubblicato su YouTube un video promo dedicato a Transformer AiO P1801, interessante dispositivo che unisce le funzionalità classiche di un computer desktop basato su Windows alle libertà garantite da un tablet Android.

Si tratta, infatti, di un terminale All-in-One che, attraverso un semplice gesto, si trasforma da PC Windows 8 a tablet Android 4.1 Jelly Bean (e viceversa), ampliando così le sue potenzialità e rivelandosi un device ideale per svariati utilizzi, da quelli prettamente lavorativi a quelli ludici o multimediali.

Tra le principali feature di ASUS Transformer AiO P1801 troviamo un display da 18,4 pollici Full HD, un processore Intel Core (i3, i5 o i7 a seconda della configurazione), 4GB di RAM, 1TB di memoria integrata, Windows 8 (parte PC) e Android 4.1 Jelly Bean (parte tablet).

Per maggiori informazioni su ASUS Transformer AiO P1801 vi rimandiamo al sito del produttore asiatico. Prezzi a partire da 1.371 euro per la versione con la configurazione base (qui lo store ufficiale).

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video promo di ASUS Transformer AiO P1801. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Federico

    Ma chi da in mano a dei bambini una cosa che costa più di mille euro?! Io a vederli correre con quell’affare in mano sarei svenuto.

  • soldi

    Ne carne ne pesce

    • Paride

      Sia carne che pesce…

      • soldi

        Gia hai ragione!
        A partire da 1300 euro un desktop windows 8 senza la possibilità di aggiornare hardware in futuro e nel contempo un comodissimo e maneggevolissimo tablet da 18.4 pollici con su Android 4.1 che probabilmente non aggiorneranno.
        Io sono già in fila al negozio, corri a comprarlo anche tu!!

Top