Asus Qube: Google TV per tutti | CES 2013

nexusae0_qubefront1

Tra le novità presentate in queste ore al CES 2013 di Las Vegas non poteva mancare una Google TV, questa volta è il turno di Asus che presenta la sua versione di questo progetto che già da qualche anno vede impegnati diversi produttori in una partnership con Google volta a modificare le nostri abitudini in fatto di home entertainment.

“Qube” è il primo dispositivo Google TV prodotto da Asus che verrà proposto ad un prezzo di 150 dollari entro il primo trimestre di questo anno, come suggerisce il nome il suo design è ispirato dalla figura del cubo ed equipaggiato con un processore dual core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di spazio di archiviazione interni.


La gestione di Qube è affidata ad un telecomando appositamente studiato da Asus con touchpad da un lato e tastiera QWERTY dall’altro oltre ad essere compatibile con i comandi vocali ed essere dotata di un apposita applicazione nel Play store.

asus_qube_remote

Attendiamo ulteriori informazioni circa la distribuzione nei vari paesi ed eventuali dettagli tecnici.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top