Asus PadFone torna sulla scena con Android 4.0

Asus PadFone, questa combinazione unica che permette di collegare, o forse meglio dire unire, uno smartphone con un Tablet, era forse l’annuncio più strano dell’ultimo Mobile World Congress 2011. Da allora però, tutto tacque e del PadFone non se ne è più saputo nulla, fino ad oggi!

Al CES 2012 infatti, Asus ha confermato che il PadFone è davvero pronto per la sua prima apparizione ufficiale al MWC 2012 che si terrà a Barcellona alla fine di Febbraio, ma una unità demo sarà anche mostrato nello showroom di Las Vegas. La posticipazione è data dalla presenza di alcuni bug che Asus spera di correggere per il MWC.

Asus PadFone ha già preinstallato il sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, e come caratteristiche tecniche si pensava fosse dotato di un processore nVidia Tegra 3 quad-core, ma le voci non sono ancora state confermate.


Vi lasciamo ora ad un video di preview, fateci sapere cosa ne pensate :-)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top