Asus PadFone riceverà Android 4.1.1 il 6 Febbraio, PadFone 3 al MWC?

padfone_jelly_bean

Ecco che come una campana di giubilo riportiamo una notizia che farà felici tutti i possessori di Asus PadFone: è stato da poco rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean. L’avanzamento di Sistema Operativo potrà essere scaricato tramite FOTA (Firmware OverThe Air) direttamente dal vostro dispositivo e, successivamente, anche del sito Asus.com.

Gloria e precursore della specia, PadFone ha riscritto il concetto di smartphone che, in questo capostipite, incarna l’evoluzione della specie. Come ben sappiamo esso è uno smartphone normalmente, che può diventare tablet ed ancora Netbook. Con questa nuova versione sono state introdotte le seguenti novità:

  • Avanzamento di versione ad Android 4.1.1
  • Migliorato il dizionario istantaneo
  • Migliorata la funzione di anteprima della fotocamera
  • Migliorata la clipboard
  • Migliorata la gestione del file

Ottime notizie ma ancora non è finita qui perché, per tutti gli appassionati della serie PadFone che hanno acquistato il primo e poi il secondo si vocifera addirittura un terzo. Infatti, secondo una fonte che è abbastanza vicina al produttore taiwanese, Asus potrebbe presentare al Mobile Word Congress il prossimo PadFone (quindi PadFone 3). Questa notizia ovviamente la prendiamo cosi come viene, ossia come un rumor ma che potrebbe sempre far piacere qualora venisse confermato.

Ancora non controllate l’aggiornamento, in quanto questo, come da titolo verrà rilasciato il 6 Febbraio. State quindi attenti, mettete un promemoria sul calendario che vi ricordi di cariare la batteria e pazientate ancora un po’.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top