Al MWC 2013, e solo tramite invito, è possibile accedere ad un riservatissimo stand, dal cui esterno è chiaramente visibile un promo di due nuovi  device Asus, ovvero PadFone Infinity e FonePad. Del secondo non si sa granchè, anzi quasi nulla a parte che sarà un terminale HD e finiture metalliche.

Le uniche informazioni che si hanno a riguardo di PadFone Infinity sono legate ai display, ossia quello dello smartphone e quello di una dock/tablet. Questi avranno una risoluzione Full-HD e diagonali rispettivamente da 5 e 10. pollici. Non si conosce il tipo di pannello impiegato, né tanto meno si sa che tipo di vetro è impiegato per il touch screen. Un’informazione che trapela, come si può vedere ancora dall’immagine, è circa la connettività: LTE a bordo dello smartphone, ottimo. Per quanto riguarda l’esterno del device, infine, il corpo dovrebbe essere unico, vista la dicitura sul pannello pubblicitario che riporta “Unibody Design”.

DSC00729-875

 

Le uniche indiscrezioni circa al configurazione hardware che sono emerse riguardano il processore, ossia uno Sanpdragon S4 Pro operante ad una frequenza di 1,7GHz. Purtroppo, situazioni analoghe non permetto proprio di avere tra le mani altre indiscrezioni e, quindi, pare che si tratti di una presentazione a porte chiuse o un qualcosa di simile. Solo pochi eletti avranno modo di avere ulteriori informazioni? Speriamo proprio di no, perché conosciamo tutti la bontà dei prodotti Asus e questo sicuramente non farà eccezione.

Rimaniamo dunque attenti al possibile trapelare di ulteriori indiscrezioni e, non appena avremo informazioni più dettagliate in merito, ve le renderemo note prima possibile.

Via