ASUS Padfone Infinity A86 arriva in Italia a partire da 799 euro

Asus-PadFone-Infinity

Così come preannunciato nelle scorse settimane, si appresta a sbarcare anche in Italia l’atteso ASUS Padfone Infinity A86.

Stando a quanto si apprende dal sito Web di ASUS Store, infatti, il device sarà disponibile a partire da giovedì 28 novembre al prezzo di 799 euro per la versione con 16GB di memoria o 899 euro per quella con 32GB di storage, in entrambi i casi con la Padfone Station inclusa.

Presentato nel mese di settembre, l’ASUS Padfone Infinity A86 può contare su una dotazione hardware da primo della classe: tra le sue feature spiccano un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.2GHz, 2GB di RAM, un display IPS da 5 pollici con risoluzione Full HD, la possibilità di espandere la memoria via MicroSD, una fotocamera da 13 megapixel, una batteria da 2.400 mAh, Android Jelly Bean e l’immancabile dock capace di trasformarlo in una sorta di netbook (qui trovate tutte le caratteristiche).

Per maggiori informazioni sull’offerta di ASUS Store o per procedere al pre-ordine del terminale vi rimandiamo al sito dedicato.

 

*** Grazie a Daniele T. per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • iBacco

    Per la versione 32 Gb, 100 euro di troppo. Non capisco perchè ASUS continua a bruciarsi in questo modo sciocco idee che potrebbero proiettarla tra i primi tre o quattro produttori di cellulari & tablet al mondo.

  • Rich1

    Finalmente un Low Cost! -.-“

Top