Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Pirates per Android (video trailer)

assassin's creed pirates android

Ubisoft ha da poco annunciato ufficialmente un nuovo gioco per Android: Assassin’s Creed Pirates. Questo nuovo titolo, che dovrebbe debuttare sia su Android che iOS, è atteso per la fine di quest’anno ad un prezzo che non è stato ancora comunicato.

In particolare, saranno le divisioni Ubisoft di Milano e Parigi a sviluppare il gioco mentre Ubisoft, casa madre, lo pubblicherà ufficialmente sul Play Store una volta che sarà terminato il periodo di test. Secondo Ubisoft, questo gioco sarà basato su guerre via mare ed esplorazioni del mare dei Caraibi all’età dell’oro. Il protagonista sarà un certo Alonzo Batilia, giovane pirata con grandi ambizioni. Con Assassin’s Creed Pirates si avrà anche la possibilità di migliorare la propria nave, gestire il proprio equipaggio ed affrontare dure guerre.

Il gioco, stando ancora alle dichiarazioni di Ubisoft, riceverà tanti aggiornamenti una volta che sarà reso disponibile al download sul Play Store (ed anche sull’App Store). Di seguito potete dare un’occhiata al trailer ufficiale di Assassin’s Creed Pirates invitandovi a restare sintonizzati per conoscere il prezzo a cui sarà proposto, ovviamente quando se ne verrà a conoscenza.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matusz Migiel

    AAAA sarà una figata assurda :DD

  • Antonio

    secondo me sara un gioco arcade in cui bisognera affondare le navi e potenziarla. Un gioci che vendera solo per il nome, ma non penso per la giocabilita.

    • Madalin Bujor

      ho paura di si…

    • Samuele Pilia

      Bhe non è detto. Guarda “Age of Wind 2”. Pur non avendo grosse pretese grafiche, è giocabilissimo e divertente.

  • Pingback: Ubisoft annuncia anche Rayman Fiesta Run per Android – Tutto Android()

  • Marco

    Finalmente! :D

Top