Ubisoft ha da poco annunciato ufficialmente un nuovo gioco per Android: Assassin’s Creed Pirates. Questo nuovo titolo, che dovrebbe debuttare sia su Android che iOS, è atteso per la fine di quest’anno ad un prezzo che non è stato ancora comunicato.

In particolare, saranno le divisioni Ubisoft di Milano e Parigi a sviluppare il gioco mentre Ubisoft, casa madre, lo pubblicherà ufficialmente sul Play Store una volta che sarà terminato il periodo di test. Secondo Ubisoft, questo gioco sarà basato su guerre via mare ed esplorazioni del mare dei Caraibi all’età dell’oro. Il protagonista sarà un certo Alonzo Batilia, giovane pirata con grandi ambizioni. Con Assassin’s Creed Pirates si avrà anche la possibilità di migliorare la propria nave, gestire il proprio equipaggio ed affrontare dure guerre.

Il gioco, stando ancora alle dichiarazioni di Ubisoft, riceverà tanti aggiornamenti una volta che sarà reso disponibile al download sul Play Store (ed anche sull’App Store). Di seguito potete dare un’occhiata al trailer ufficiale di Assassin’s Creed Pirates invitandovi a restare sintonizzati per conoscere il prezzo a cui sarà proposto, ovviamente quando se ne verrà a conoscenza.