Archos annuncia GamePad 2 con CPU quad-core e display da 7″

archos-gamepad-2-1

Archos ha ufficialmente alzato il sipario su un nuovo dispositivo Android che promette di fare la felicità dei videogiocatori incalliti: stiamo parlando di GamePad 2.

Un terminale che si appresta ad arrivare sul mercato (esordio previsto entro la fine di ottobre) con una batteria capace di garantire un notevole balzo in avanti rispetto a quella del suo predecessore.

Dotato di un display IPS da 7 pollici con risoluzione 1280×800 pixel, l’Archos GamePad 2 è animato da un processore quad-core da 1,6GHz e vanta 2GB di RAM e Android 4.2 Jelly Bean, un mix che dovrebbe essere capace di offrire prestazioni di buon livello.

Immancabili, ovviamente, i comandi fisici, a sfruttare i quali vi sono già due titoli Gameloft pre-installati (Asphalt 8: Airborne e Modern Combat 4: Zero Hour). Gli altri giochi studiati per l’Archos GamePad 2 saranno invece disponibili su GameZone, lo store appositamente curato dal produttore.

Completano la dotazione del GamePad 2 WiFi, HDMI, gli altoparlanti stereo frontali, due tagli di memoria (8GB e 16GB), il supporto MicroSD (fino a 64GB) ed una fotocamera anteriore per le videochiamate.

Il prezzo ufficiale dell’Archos GamePad 2 è di 179,99 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BlackShooter97

    “gaming” e ha un mediatek si direbbe , perfetto , come il primo si rivela una ciofeca gigante, com del resto tutti gli archos

    • simone liessi

      Primo non è detto sia mediatek e secondo non è per niente male l’ultimo mediatek uscito

      • BlackShooter97

        lo direbbero subito fosse un qualcomm , perchè tenerlo nascosto?
        L’ultimo mediatek fa cagare come i precedenti

        • simone liessi

          Ovvio che Qualcomm e tegra 4 sono di un altro pianeta ma credo che mediatek abbia fatto comunque un buon lavoro sul suo quadcore

          • BlackShooter97

            è fatto apposta per far girare fluido il sistema , attacchi gta vice city e comincia a laggare peggio di non so cosa

Top