Appy Geek si aggiorna: migliorato il design e nuove funzioni con la versione 3.0

Promo-asset-bloggers-Android-Devices

Appy Geek è una delle migliori applicazioni per la lettura delle notizie riguardanti il mondo della tecnologia. Presente ormai da diverso tempo nel Play Store, è disponibile in due versioni, in modo da soddisfare sia le esigenze degli utenti tablet che degli utenti smartphone. Dopo il successo della versione 3.0 dell’applicazione gemella News Republic, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova versione anche per la loro applicazione dedicata alla tecnologia.

La versione così passa alla 3.0.1 e porta con se numerosi miglioramenti. Abbiamo, infatti, un nuovo layout di tutta l’interfaccia, che permette di personalizzare  e organizzare l’homepage dell’applicazione scegliendo posizione e dimensioni dei nostri temi d’interesse. E’ possibile scegliere i nostri temi preferiti dai numerosi suggerimenti del catalogo, che ci aiuta a scegliere in maniera efficace i nostri temi. La funzione più interessante è sicuramente la nuova visualizzazione degli articoli.

D’ora in poi è possibile scegliere se visualizzarli in modalità tradizionale secondo una lista, oppure in modalità rivista, pensata per schermi più grandi come quelli dei tablet. In questo modo si potrà avere una panoramica generale di tutti gli ultimi articoli in una sola schermata. Dunque, le novità sono molte e riguardano tutti gli aspetti dell’applicazione, in modo da migliorare ulteriormente la qualità. Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento o voleste provarla per la prima volta, vi lasciamo, sotto, i badge al Play Store. Diteci come vi trovate con questa nuova versione.

[app]com.mobilesrepublic.appygeek[/app]

[app]com.mobilesrepublic.appygeektablet[/app]

Spoiler Inside: Comunicato Stampa SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top