Appy Geek è una delle migliori applicazioni per la lettura delle notizie riguardanti il mondo della tecnologia. Presente ormai da diverso tempo nel Play Store, è disponibile in due versioni, in modo da soddisfare sia le esigenze degli utenti tablet che degli utenti smartphone. Dopo il successo della versione 3.0 dell’applicazione gemella News Republic, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova versione anche per la loro applicazione dedicata alla tecnologia.

La versione così passa alla 3.0.1 e porta con se numerosi miglioramenti. Abbiamo, infatti, un nuovo layout di tutta l’interfaccia, che permette di personalizzare  e organizzare l’homepage dell’applicazione scegliendo posizione e dimensioni dei nostri temi d’interesse. E’ possibile scegliere i nostri temi preferiti dai numerosi suggerimenti del catalogo, che ci aiuta a scegliere in maniera efficace i nostri temi. La funzione più interessante è sicuramente la nuova visualizzazione degli articoli.

D’ora in poi è possibile scegliere se visualizzarli in modalità tradizionale secondo una lista, oppure in modalità rivista, pensata per schermi più grandi come quelli dei tablet. In questo modo si potrà avere una panoramica generale di tutti gli ultimi articoli in una sola schermata. Dunque, le novità sono molte e riguardano tutti gli aspetti dell’applicazione, in modo da migliorare ulteriormente la qualità. Se non avete ancora effettuato l’aggiornamento o voleste provarla per la prima volta, vi lasciamo, sotto, i badge al Play Store. Diteci come vi trovate con questa nuova versione.

[app]com.mobilesrepublic.appygeek[/app]

[app]com.mobilesrepublic.appygeektablet[/app]

[spoiler title=”Comunicato Stampa”]Appy Geek – La più grande app di News Tech cambia design ed offre nuove funzionalità per tablet e smartphone

L’applicazione pone in primo piano la personalizzazione dell’informazione tech su iPad e Tablet Android

Dopo il grandissimo successo di News Republic 3.0, Mobiles Republic è lieta di annunciare il rilascio di una nuovissima versione della sua applicazione di news tech Appy Geek.

Il nuovo layout offre nuove opportunità di personalizzazione: i lettori possono organizzare la loro homepage scegliendo dimensione e posizione dei temi di loro interesse.

Grazie alla nuova modalità di presentazione degli articoli, gli utenti potranno scegliere se accedervi tramite la visualizzazione in modalità rivista o dalla tradizionale lista di articoli e utilizzare così l’esperienza di lettura più adatta alle proprie necessità.

Appy Geek è un’applicazione gratuita che ospita tutte le notizie tech più importanti in tempo reale. L’app offre più di 1.100 articoli completi al giorno provenienti da più di 300 fonti rinomate e selezionate permettendo ai lettori di creare canali di notizie personalizzati in base a parole chiave e seguire così solo i temi che interessano.

Appy Geek è l’applicazione che, oltre ad offrire tutte le news di siti e blog italiani come Hdblog, Tom’s hardware, iPhoneItalia ed TuttoAndroid, offre anche l’opportunità di seguire le più importanti fonti straniere in lingua originale grazie alla possibilità di aggiungere alla homepage italiana le prime pagine di altri paesi come Stati Uniti, Regno Unito, Gemania, Spagna e Francia.

L’applicazione contiene articoli completi nel testo e nelle immagini (non semplici feed RSS) che possono essere condivisi facilmente via Facebook, Twitter o email.
I lettori possono approfondire i temi preferiti cercando notizie correlate tramite il sistema di ricerca semantica TagNav™ Cloud. Notifiche in tempo reale manterranno gli utenti sempre informati e al passo coi tempi.

Il nuovo design, le nuove fonti e le nuove caratteristiche sono state sviluppate anche su smartphone Android e iPhone.

Appy Geek è disponibilie in otto edizioni e cinque lingue fra cui inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

Appy Geek è un’applicazione gratuita, disponibile su:
– Apple App Store
– Google Play
– Windows Store

[/spoiler]