App ufficiale Formula 1 presto su Android

Come è ormai consuetudine, un’app viene prima pubblicata sull’App Store di iOS e poi su Android. Infatti, anche l‘applicazione ufficiale della Formula 1 sbarcherà sul Market Android dopo esser passata per lo store Apple.

La famosissima competizione automobilistica sta preparando un’applicazione Android con notifiche sull’inizio delle sessioni e tante altre informazioni. Verrà sviluppata in collaborazione con Vodafone è offrirà informazioni live tramite notifiche di tutto ciò che accade nel weekend durante il quale si svolge il Grand Prix. Per usufruire al meglio dell’app, bisogna registrarsi però sul sito Formula1.com.

Verremo aggiornati su tutte le informazioni sul tracciato e sulle condizioni climatiche, tempi dei piloti, informazioni sulle case, commenti, risultati di ogni gara e un calendario con tutti gli eventi in programma. Insomma, un’app che chiunque fan della Formula1 non può non avere!

Non è stata ancora ufficializzata una data di pubblicazione sugli store ma sul sito viene specificato soltanto che arriverà prima su iOS e in seguito su tutti gli altri sistemi mobile.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Sarebbe anche l'ora…
    Livesports24 F1 è buona ma manca dei tempi sul giro in tempo reale, cosa per me fondamentale.
    Altrimenti mi sarei accontentato.

  • ermans

    Io mi accontento di eurosport, mi servono le notizie a grandi linee….

    • Redvex

      Ma funziona ora eurosport? Prima mi crashava ad ogni apertura.

      • ermans

        a me con htc desire, mi va bene, solo che non riesco a tenerla in background, cioè quando mi serve devo andarmela a cercare dal menù e non tenendo premuto HOME

  • Pingback: App ufficiale Formula 1 presto su Android | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Blerpa

    Finalmente!
    L'ho usata per un anno intero per Symbian e mi pareva assurdo che non ci fosse per Android! Spettacolo!

    Da esperienza… è MOLTO ben fatta e varia.

  • Dan

    Era ora! Esiste già quella per iPhone e sistemi Symbian ma mancava proprio Android…

Top