Come è ormai consuetudine, un’app viene prima pubblicata sull’App Store di iOS e poi su Android. Infatti, anche l‘applicazione ufficiale della Formula 1 sbarcherà sul Market Android dopo esser passata per lo store Apple.

La famosissima competizione automobilistica sta preparando un’applicazione Android con notifiche sull’inizio delle sessioni e tante altre informazioni. Verrà sviluppata in collaborazione con Vodafone è offrirà informazioni live tramite notifiche di tutto ciò che accade nel weekend durante il quale si svolge il Grand Prix. Per usufruire al meglio dell’app, bisogna registrarsi però sul sito Formula1.com.

Verremo aggiornati su tutte le informazioni sul tracciato e sulle condizioni climatiche, tempi dei piloti, informazioni sulle case, commenti, risultati di ogni gara e un calendario con tutti gli eventi in programma. Insomma, un’app che chiunque fan della Formula1 non può non avere!

Non è stata ancora ufficializzata una data di pubblicazione sugli store ma sul sito viene specificato soltanto che arriverà prima su iOS e in seguito su tutti gli altri sistemi mobile.