Android raggiunge le 850.000 attivazioni al giorno

A fornirci questo impressionante dato è direttamente Andy Rubin dall’MWC a Barcellona, il quale afferma che Android ha raggiunto le 850 mila attivazioni di device al giorno. Un dato impressionante se si pensa che ogni ora vengono attivati mediamente 35.417 dispositivi, ogni minuto 590 ed ogni secondo circa 10.

Andy Rubin ci tiene ad affermare che ogni dispositivo è conteggiato una sola volta, quindi tutti quei dispositivi a cui viene cambiata ROM o che vengono venduti usati ad altri utenti, non vanno ad incrementare il conteggio in quanto tutti hanno un ID univoco.

Un altro dato interessante però è che nel mondo vi sono la bellezza di 300 milioni di dispositivi Android attivati globalmente, di cui 12 milioni sono tablet. Procedendo di questo passo, se la popolazione della terra dovesse smettere di aumentare in numero, ci vorrebbero circa 7882 giorni (pari a 21,5 anni) per avere un dispositivo Android per ogni abitante della terra.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • St St

    tra 21 anni….la grandissima parte dei dispositivi attualmente in uso saranno o rottamati i distrutti.non so voi ma un dispositivo per ogni abitante della terra non è realizzabile.

Top