Android e i suoi utenti protagonisti a Times Square grazie ad una pubblicità

androidify

Con l’avvento di Android 5.0 Lollipop Google ha modificato le proprie strategie pubblicitarie (ne parliamo qui), come dimostra anche la recente comparsa del robottino verde a Times Square (New York).

Google è la prima compagnia a far uso del nuovo gigantesco mega-schermo ad alta risoluzione installato nel cuore della Grande Mela e, come suo solito, la compagnia di Mountain View ha voluto rendere unica la propria campagna di marketing.

A partire da oggi e fino a domani gli utenti avranno la possibilità di interagire con il gigantesco schermo (misura quasi quanto un campo di calcio!) tramite l’applicazione Androidify. I più fortunati riusciranno a proiettare in tempo reale il proprio android personalizzato sul display, così che tutta Times Square possa vederlo.

Chi non avesse la fortuna di trovarsi fisicamente a New York avrà comunque la possibilità di inviare il proprio personaggio e se quest’ultimo verrà visualizzato Google avviserà l’utente con una email. I costi sostenuti per questa campagna pubblicitaria non sono ancora noti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top