Acer Iconia A500: rilasciati due aggiornamenti

Alcuni utenti dell’Acer Iconia A500 hanno confermato di aver ricevuto un aggiornamento sul proprio tablet Android, il 7.014.01, subito seguito da un secondo aggiornamento, il 7.014.02, entrambi da circa 10 MB di peso, nessuno dei quali però porta Android Ice Cream Sandwich. Non è ancora disponibile un changelog completo sul sito di Acer per comprendere a fondo cos’è che effettivamente è stato introdotto, cambiato o modificato con questi nuovi aggiornamenti, ma gli utenti che li hanno ricevuti già notano alcuni miglioramenti nell’interfaccia grafica, la quale risulterebbe più fluida. 

Oltre a miglioramenti della UI, si nota anche la presenza della nuova versione dell’Android Market, ovvero la 3.4.4, e del suo relativo widget. Anche la tastiera sembrerebbe aver subìto un grosso miglioramento, in quanto sembra essere più reattiva e precisa durante la battitura. Per quanto riguarda invece i permessi di root, vi è da dire che ancora non ci sono informazioni riguardo i vari procedimenti che possono essere utilizzati per ottenerli, in quanto i developers ci stanno lavorando proprio in queste ore dopo aver appreso la notizia degli aggiornamenti. Appena sarà stato possibile per gli sviluppatori ottenere il root, chi vorrà, potrà rootare il proprio Acer Iconia A500 grazie alle loro guide.

Per il momento, chi è in possesso di un Iconia A500, magari può riferirci se gli aggiornamenti sono stati ricevuti ed eventualmente cos’è che essi migliorano oltre quello che abbiamo detto.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: musician's friend black friday ad 2011()

  • Antonio Barbato

    Io ho ricevuti entrambi, da pemettere che vivo in california, comunque la versione e’ sempre honey 3.2.1, il market e’ in versione 3.1.7 quindi nessun cambiamento, la tasiera sembra sempre uguale…diciamo non ci sono cambiamenti sostanziali..leggermente piu fliudo nelle animazioni di sistema.

    • Antonio Barbato

      Aggiungo, ho ricevuto pocansi un’altro aggiornamento, adesso il market esteticamente e’ diverso e finalmente se ruoto il tablet in verticale anche il market si adatta, cosa che prima non accadeva. Ma dopo questi aggiornamenti il tab mi si impalla piu spesso lasciandomi davanti ad una schermata nera e sono costretto a riavviare, cosa che prima non succedeva, e molti programmi, market incluso, si chiudono improvvisamente da soli.

  • Rockycaut

    Per l’A501 ancora niente…

    • Fabifuby83

      Il mio Acer A500 sempre versione 3.2 nessun aggionamento

      • Fabifuby83

        Niente aggiornamento.

Top