Dopo l’arrivo del programma beta di Android 7.0 Nougat per ZTE Axon 7 in Germania, il produttore cinese ha allargato i termini del programma a ZTE Zmax Pro, dimostrando dunque la propria intenzione di accelerare i tempi per aggiornare la propria line up di prodotti all’ultima release del robottino verde.

Presentato nello scorso mese di luglio negli Stati Uniti ZTE Zmax Pro non è mai arrivato ufficialmente nel nostro paese ma qualora lo aveste acquistato tramite qualche sito estero, sappiate che da oggi potrete partecipare al programma beta.

Trattandosi di un programma riservato solamente agli utenti statunitensi dovrete avere qualche amico residente in quel paese e dovrete inoltre essere membri della Z-Community per poter richiedere la partecipazione. Come accade sempre in questi casi, l’iscrizione alla fase di beta test non comporta la partecipazione certa al programma.

ZTE sembra particolarmente attenta al mantenimento dei propri segreti e gli utenti che saranno selezionati per la partecipazione al test dovranno sottoscrivere un accordo di non divulgazione sulla versione beta di Android 7.0 Nougat per ZTE Zmax Pro.