ZTE: un’improbabile Nubia Z9 e presentazione di SPRO 2

Il CES di Las Vegas è sulla bocca di tutti, ma ora ci allontaneremo da esso per parlare di ZTE e dare uno sguardo a cosa sta succedendo in Cina. Ricorderete sicuramente il Nubia Z9, il presunto smartphone senza cornici laterali (il nostro articolo), oggi abbiamo altre interessanti news.

Il device avrebbe dovuto vedere la luce, secondo i leaks, a dicembre 2014 o inizio gennaio 2015, ma se eo tempore le presunte foto di Nubia Z9 ci avevano colpito positivamente, questa nuova immagine lascia decisamente a desiderare.ZTE-Nubia-Z9_2-leak2 (1)

 

Potrebbe tranquillamente essere un falso; difatti, le cornici non sono della stessa dimensione, oltre ad essere incredibilmente spesse ed ingombranti, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Abbandonando il dissestato terreno delle indiscrezioni, passiamo alle ufficilità di ZTE; presentato ZTE SPRO 2, proiettore ad alta risoluzione dotato di un touchscreen molto ampio. Cattura

Messa e fuoco automatica, 1280×720 fino a 120“, lampadina a 200 lumen sono solo alcune delle caratteristiche, di cui è costellato questo SPRO 2:

  • Display da 5″
  • SO Android
  • Proiettare il display dello smartphone
  • Micro SD, 2xUSB, HDMI e WiFi
  • Hotspot 4G LTE con massimo 8 dispositivi
  • Batteria 6300 mAh
  • 13cm x 13cm x 3cm

Disponibile da primo trimestre 2015 (presumibilmente Marzo) il suo prezzo è ancora ignoto, ma lo scopriremo non appena un operatore USA si accaparrerà la vendita del prodotto.

Via 12

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top