Se siete dei lettori attenti vi ricorderete certamente lo stano invito pensato da Meizu in occasione del lancio del nuovo Meizu M2, che avverrà il prossimo 29 Luglio. In quell’occasione gli invitati avevano ricevuto una scatola contenente un Nokia 1110, una mossa dal significato non del tutto chiaro.

ZTE ha ripreso l’idea nel suo invito per l’evento che si terrà lo stesso giorno, mercoledì 29 Luglio, allegando all’invito un Nokia 1110… distrutto. Il messaggio che traspare da questa operazione sembra essere quello che ZTE V5, l’oggetto della presentazione, sarà in grado di distruggere Meizu M2.

Tra le due aziende non corre buon sangue da quando ZTE ha citato in giudizio Meizu per il design circolare ed illuminato del pulsante Home, adottato da ZTE sui modelli delle serie Blade e Nubia. La causa si è risolta, come spesso accade con un nulla di fatto, ma gli attriti restano. Curiosamente però le forme di ZTE V5 ricordano in maniera inequivocabile quelle di Meizu MX4. Semplice coincidenza o “vendetta”?

Via