ZTE Quartz: l’azienda cinese si prepara a debuttare nel mercato degli smartwatch Android Wear

Dopo tanti rumor su uno smartwatch ZTE sia nel 2013 che nel 2014 finalmente cominciamo a sapere qualcosa in più sul primo indossabile con Android Wear dell’azienda cinese.

Dall’articolo dei colleghi di VentureBeat, infatti, sembra che il nuovo smartwatch possa avere connettività 3G con possibilità di ricevere ed inviare telefonate, uno schermo rotondo, un bottone fisico posizionato alle ore 2 (come Moto 360 2015) e la possibilità di scambiare i cinturini.

La foto trapelata (in alto) è autoesplicativa e rende abbastanza bene l’idea del design “finale”: come Evan Blass ha ipotizzato, inoltre, il “campo da gioco” del Mobile World Congress potrebbe essere una occasione speciale per ZTE per lanciare ufficialmente il Quartz.

Insomma, l’MWC si avvicina e gli smartwatch sembrano essere sempre più protagonisti: cosa ci aspetterà a Barcellona?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • prezzo ? e quando lo possiamo acquistare ?

Top