ZTE Axon 7 si aggiorna a Nougat: ora è lo smartphone più economico con Daydream

ZTE ha finalmente rilasciato negli Stati Uniti l’aggiornamento ad Android Nougat per Axon 7, aggiornamento che introduce, tra le altre cose, il supporto a Google Daydream, la piattaforma per la realtà virtuale dell’azienda di Mountain View, presentata in occasione del Google I/O 2016.

ZTE Axon 7 è adesso lo smartphone più economico compatibile con Daydream. I dispositivi in grado di supportare la realtà virtuale made in Google – magari utilizzando anche il Daydream View – sono infatti pochi: Google Pixel e Pixel XL e Lenovo Moto Z e Z Force (NdR, il supporto è atteso su altri tre smartphone). Il major update include anche le novità introdotte da Android 7.0 Nougat, tra cui la rinnovata grafica delle notifiche, i quick settings personalizzabili e il multiwindows.

In ogni caso, ZTE ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento ad Android 7.0 solo negli Stati Uniti, il che lascia pensare che gli utenti italiani dovranno attendere almeno un paio di settimane per vedere comparire la notifica per scaricare l’OTA. Vi aggiorneremo, non appena ne sapremo di più.


ZTE Axon 7 è disponibile in offerta su Amazon a 191.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 8 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di ZTE Axon 7.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giuseppe Ceccarino

    Concordo con Andrea il link e il prezzo sono del modello mini.

  • Gianluca T.

    Ma solo io riesco a far funzionare l’app Daydream senza (quasi) problemi? Ho solo semplicemente installato l’apk dei servizi Google VR e quello di Daydream

  • Andrea

    Il link e il prezzo sono del mini

Top