Se stavate cercando qualche nuovo wallpaper, sia live che statico, per donare un tocco di colore al vostro smartphone, siete nel posto giusto: questa sera vi proponiamo gli sfondi ufficiali di ZTE Axon 10 Pro, sia classici che live.

Qui di seguito trovate qualche miniatura esemplificativa degli sfondi ufficiali del nuovo smartphone di punta del brand cinese, guardatele giusto per farvi un’idea. Vi piacciono? Bene, potete scaricarli a risoluzione piena (1080 x 2340) tramite i link riportati qui sotto. Si tratta di file zip, di conseguenza dovete effettuare il download e poi procedere ad estrarre il contenuto. Fatto ciò, vi basta scegliere l’immagine che preferite e impostarla come sfondo tramite le impostazioni apposite del vostro launcher. Ecco i link per il download:

Per coloro che l’avessero dimenticato, ZTE Axon 10 Pro è l’ultimo smartphone di punta del brand, mostrato per la prima volta al pubblico europeo in occasione dell’ultima edizione del Mobile World Congress di Barcellona. Sebbene sia passato un po’ in sordina, si tratta di un device con una scheda tecnica davvero notevole, a partire dal display AMOLED 19,5:9 da 6,47 pollici a risoluzione 1080 x 2340 (398 ppi), passando per il SoC Qualcomm Snapdragon 855 accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il device può contare su una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 MP (f/1.8 con OIS e PDAF), uno ultrawide da 20 MP e uno zoom da 8 MP (con PDAF e OIS); quella anteriore è singola, da 20 MP, con HDR. La batteria è da 4.000 mAh, mentre il sistema operativo è Android 9 Pie reso praticamente irriconoscibile dall’interfaccia proprietaria di ZTE. Lo smartphone è disponibile anche in versione 5G, trovate maggiori informazioni nella pagina tag dedicata. ZTE Axon 10 Pro non è acquistabile ufficialmente da noi, ma è disponibile ad esempio su Amazon Germania. Potete vederlo all’opera nel nostro video dedicato risalente al MWC.

Vai a: Anteprima video di ZTE Axon 10 Pro