Nuove anteprime animate in fase di test per i video su YouTube

YouTube potrebbe arricchirsi di una nuova funzionalità interessante: si tratta delle anteprime animate, che ci permetteranno di dare uno sguardo ai video senza necessariamente aprirli.

La novità non è ancora ufficiale per tutti ma sarebbe in fase di test, con l’abilitazione alla visualizzazione di queste nuove anteprime che deve arrivare lato server: non basterà dunque installare l’ultima versione (o qualche versione particolare) per vedere le anteprime prendere vita sulla vostra home di YouTube.

Il funzionamento sembra molto semplice, con l’anteprima del video che diventa animata una volta che tale video raggiunge la posizione centrale nello schermo del nostro smartphone, e per poi bloccarsi se decidiamo di scorrere oltre.

Non sappiamo se Google deciderà di rilasciare questa novità a tutti gli utilizzatori del servizio una volta finita la fase di test o se il progetto verrà accantonato; voi le avevate già notate navigando nell’applicazione di YouTube? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    finalmente hanno datto un’occhiata ai siti porno xD

  • Marko

    Io la ho da un mese

Top