Xiaomi si schiera contro Le Figaro per alcune notizie false circa la sua svalutazione finanziaria

Xiaomi, noto colosso cinese operante nella tecnologia, ha smentito le notizie circa la sua repentina perdita di valore nel mercato finanziario.

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un’analisi che sta girando in rete circa la rapida svalutazione nel mercato finanziario dell’azienda cinese il quale valore sarebbe crollato da 45 miliardi di dollari a soli 4 miliardi di dollari. La notizia è stata battuta nei quotidiani di tutto il mondo, tra cui anche il francese Le Figaro.

Secondo Xiaomi, l’azienda cinese avrebbe aggiunto dei contenuti “dannosi” alla notizia originale, motivo per cui la società guidata da Hugo Barra potrebbe ricorrere ad azioni legali. A comunicare questa notizia è stata la stessa azienda cinese tramite un post sul social network Weibo, dove afferma quanto detto sopra:

Cosa ne pensate? Ritenete che Xiaomi debba ricorrere ad azioni legali?

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Rileggete prima di premere “pubblica”..,

    Secondo Xiaomi, l’azienda cinese avrebbe aggiunto dei contenuti “dannosi” alla notizia originale, motivo per cui la società guidata da Hugo Barra potrebbe ricorrere ad azioni legali.

    Ovviamente, volevate dire “il quotidiano francese avrebbe aggiunto…”

  • francesco mirko baleno

    dovrebbe pensare ad aggiornare il mio redmi note 3 pro ad android 6!!!

    • Emmanuel Fresco

      La beta è in prova dai loro Tester, tra qualche giorno arriva tranquillo ;)

      • Antonio Damiano Calasanzio

        Fresco sei anche su HWR! Disponibilissimo :D

        • Emmanuel Fresco

          Yep sono ovunque io x’D

    • pietro

      chissà se avrà mai N

Top