Tramite un post su Twitter Xiaomi annuncia la sua presenza al prossimo CES 2017, che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio: si tratta della prima volta per il produttore cinese.

Il particolare interessante è che nell’annuncio l’azienda fa sapere che lancerà un nuovo prodotto a livello globale, spingendo il pubblico a indovinare di cosa potrebbe trattarsi.


Purtroppo non viene fornito alcun indizio, quindi potrebbe trattarsi di qualunque cosa: uno smartphone (Xiaomi Mi MIX Nano?), un visore VR, un accessorio, una TV; in ogni caso la presenza di Xiaomi al Consumer Electronics Show del prossimo anno fa certamente notizia e siamo veramente curiosi di scoprire cosa il produttore abbia in serbo per noi.

Xiaomi, inoltre, ha stretto una collaborazione con Unity per la diffusione dei giochi mobile e questo porterà benefici soprattutto in Cina, patria di Xiaomi, ma anche in generale dove saranno lanciati smartphone Xiaomi.

Mancano ancora quasi due mesi all’apertura della fiera, ma è possibile che qualche indiscrezione possa trapelare prima di Gennaio: cosa presenterà Xiaomi al CES 2017? Fateci sapere la vostra nei commenti.