Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi Mix Nano dovrebbe utilizzare uno Snapdragon 821 con 4GB di RAM


Xiaomi Mi Mix, del quale sta per arrivare la nostra recensione completa, potrebbe presto ricevere un fratellino, come riportato nella nostra news di ieri. Dopo le immagini di ieri, che ritraevano un dispositivo di dimensioni inferiori del quale però non si possono ammirare i dettagli, oggi è trapelata una nuova immagine che mostra la presunta schermata di informazioni di Xiaomi Mi Mix Nano, la versione che dovrebbe essere dotata di un display da 5,5 pollici.

Sembra che il nuovo modello possa avere dimensioni simili a quelle di un dispositivo con display da 5 pollici, sempre che venga mantenuto lo stesso design di Xiaomi Mi Mix.  L’immagine odierna ci permette di conoscere quelle che potrebbero essere le specifiche di Xiaomi Mi Mix Nano, sempre che il dispositivo esista sul serio e non sono molto differenti dal modello normale.

xiaomi-mi-mix-nanoIl processore indicato è nuovamente uno Snapdragon 821 funzionante a 2.35GHz e affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e dotato dell’ultima release di MIUI 8, rilasciata la scorsa settimana. Ovviamente per il momento si tratta di rumor privi di conferme ufficiali ma anche il lancio di Xiaomi Mi Mix è avvenuto a sorpresa quindi nelle prossime settimane potremmo trovarci con il secondo smartphone borderless di Xiaomi. Continuate a seguirci per conoscere gli sviluppi della vicenda, che ovviamente non mancheremo di riportarvi.

Fonte: Phonearena

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JACK SIMON

    Senza bordi bellissimo e poi … ti fanno il corpo in ceramica…ma dai meglio in fibra di carbonio no….che magari pesava 30,40 grammi meno…

  • Alberto Tenshi-ka Ruotolo

    un telefono con 5,5 pollici di display me lo chiamano NANO?

    E quando fanno i 5 pollici, che per me è il giusto compromesso tra dimensioni e portabilità come me lo chiamano? SUPERULTRANANO immagino

    • pietro

      la versione “nano” di quello specifico telefono che in versione standard è da 6,4″ (essendo grosso come un 5.5). Verosimilmente il 5.5 sarà grande come un 4.7″ e quindi diciamo che globalmente il termine nano ci potrebbe anche stare

  • JR

    secondo me, è stato modificato il nome da build.prop e via, presumo sia una bufala..

  • Mauro De Marta

    Non oso immaginare se cade sbadatamente a terra.. concordo la opinione di Nicola…

    • Dany

      Esistono i bumper eh…

  • Nicola

    nano 5,5 pollici di display… si è persa la concezione di portabilità! potevano farlo da 5 pollici, max 5.2 pollici per farlo stare in un telaio da 4,7 pollici!

    • Mauro De Marta

      Esatto Nicola..

    • RVKS

      Sbagli, se la percentuale di copertura dell’area frontale rimane attorno al 90% anche un 5.5 pollici potrebbe starci nelle dimensioni di un Nexus 4, che è da 4.7″.

      5,5″ = 13.9 cm
      in 16:9 -> 12 cm di altezza e 6.8 cm di altezza -> area schermo = 81.6 cm^2
      area telefono = 81.6 * 100 / 90 = 90.7 cm^2
      L’area di un Nexus 4 è di 92 cm^2.

      Detto questo è improbabile che la versione Nano riesca ad avere lo stesso rapporto schermo/superficie del 6.4″, credo sarà peggiore date le dimensioni ristrette, ma se non si scosta più di tanto siamo lì.

  • Mattia

    Noto che l’ho avete già!! Quando la recensione??

    • In giornata. :)

      • Mattia

        Perfetto !!

    • brandfx

      Direttamente oggi! Hanno già fatto il test batteria da almeno 5 mesi! :-)

Top