Xiaomi Redmi Pro avrà un display OLED, CPU deca core e doppia fotocamera

Manca una settimana alla presentazione ufficiale di Xiaomi Redmi Pro, che sarà annunciato tra una settimana esatta ovvero il 27 luglio. Il produttore cinese ha iniziato a far trapelare alcune informazioni attraverso un teaser che dovrebbe essere riproposto nei prossimi giorni con ulteriori dettagli.

Il teaser è basato sulla cucina e oggi ci mostra un ipotetico piatto francese chiamato OLED PING, rivelandoci in anteprima i piatti che verranno presentati nei prossimi giorni, uno dei quali suggerisce la presenza di una CPU deca core, come anticipato nei giorni scorsi, e una doppia fotocamera posteriore. Difficile invece capire cosa possano essere le “patate dorate spazzolate” che saranno cucinate tra un paio di giorni, anche se potrebbe essere il riferimento alla colorazione e all’utilizzo di alluminio spazzolato per la cover dello smartphone.

La notizia più interessante è comunque quella legata al display, visto che Xiaomi Redmi Pro sarà il primo smartphone del produttore cinese ad utilizzare uno schermo OLED.  Nella prossima settimana dovrebbero inoltre essere svelate le altre caratteristiche che dovrebbero includere un display FullHD da 5,5 pollici, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna, un supporto completo alle reti telefoniche e, ovviamente, MIUI 8 che sarà disponibile per gli altri smartphone a partire dal 23 agosto.

RedmiPro

Infine Xiaomi ha pubblicato due sample fotografici ufficiali scattati dalle fotocamere posteriori.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Djanno

    Ma Redmi Pro e Redmi Note 4 saranno due telefoni diversi oppure stiamo parlando dello stesso telefono!?

  • peppo

    e addio low cost..

    • pietro

      alla fine è un pro

Top