Un nuovo smartphone Xiaomi spunta oggi sul noto portale GeekBench: il dispositivo, nominato Xiaomi Redmi Pro, dispone dello stesso SoC di Meizu PRO 6 (da poco disponibile in Italia), ossia MediaTek Helio X25 (MT6795T).

Come potete  vedere nell’immagine seguente, lo smartphone raggiunge il punteggio di 1847 nel single core e 4761 nel multi-core, fermandosi più in basso del prodotto Meizu, che si attesta tra i 5000 e i 6000 punti nel multi-core.

Xiaomi Redmi Pro GeekBench

Il nuovo dispositivo potrebbe disporre di 4 GB di memoria RAM, GPU Mali T880, display Full-HD e fotocamera posteriore da 13 o 16 megapixel. Ovviamente a bordo troviamo Android 6.0 Marshmallow, dato che è ancora presto per vedere Nougat. Interessante risulterebbe il rapporto qualità/prezzo, dal momento che secondo le più recenti indiscrezioni Xiaomi Redmi Pro dovrebbe costare solamente 150 dollari (pari a circa 135 Euro al cambio attuale).

Queste sono per il momento le uniche informazioni che abbiamo, quindi se volete saperne di più vi invitiamo a continuare a seguirci.