Dopo solamente un giorno dalla presentazione ufficiale, avvenuta ieri, Xiaomi Redmi 3 Pro è disponibile all’acquisto su Oppomart al prezzo di 169,99$, non male considerato che al cambio (899 Yuan) costerebbe 139$.

Inoltre bisogna considerare le buone caratteristiche tecniche di questo terminale, che risulta essere una versione riveduta e corretta di Xiaomi Redmi 3: se lo schermo e il processore (rispettivamente un’unità da 5″ con risoluzione HD e uno Snapdragon 616) sono rimasti gli stessi, così come la batteria, ottima, da 4100 mAh, cambiano invece due aspetti fondamentali. Xiaomi Redmi 3 Pro, infatti, gode della presenza di ben 3 GB di RAM e del sensore di impronte digitali, caratteristica questa ancora rara nella fascia di prezzo in questione.

Troviamo inoltre una fotocamera posteriore da 13 megapixel, mentre quella anteriore ne garantisce 5, il supporto dual sim dual-standby, la presenza della connettività LTE e il software, basato su MIUI 7, che si affida ad Android Lollipop 5.1.

Xiaomi Redmi 3 Pro è preordinabile su Oppomart seguendo il link a fondo articolo. Diteci nei commenti cosa avete intenzione di fare: lo comprerete, considerando che fungere sia da primo terminale (magari non stressandolo troppo con compiti gravosi), sia (ottimamente) come muletto.

Preordina Xiaomi Redmi 3 Pro su Oppomart

Via