Xiaomi si appresta a festeggiare il primo compleanno del mi store di Venezia, aperto lo scorso anno presso il centro commerciale Nave de Vero, situato a Marghera e lo farà con un evento speciale.

La data fissata è quella di venerdì 20 dicembre, dalle 17:00 alle 20:00, e saranno coinvolti i tantissimi Mi Fan e tutti gli appassionati di tecnologia. La star dell’evento sarà Xiaomi Mi MIX Alpha, lo stupendo concept phone con schermo avvolgente presentato qualche mese fa in Cina.

Lo store di Marghera ha ottenuto un ottimo successo, facendo registrare circa 300.000 visitatori solo nel primo anno di apertura, appassionati e curiosi che hanno avuto modo di toccare con mano le novità del colosso cinese ma anche ricevere assistenza e supporto o semplicemente scoprire i nuovi prodotti.

Xiaomi Mi Band 4, insieme ai tanti top di gamma, è stato il prodotto più venduto, con il settore della domotica che ha ottenuto un ottimo risultato, tanto che i prodotti dell’ecosistema Xiaomi hanno generato il 50% del fatturato. Per partecipare all’evento non dovrete fare altro che registrarvi a questo indirizzo, dove troverete anche numerose informazioni in merito ai vari Mi Fan Club e alle modalità per seguire questo genere di eventi in Veneto.