Il CES 2017 inizierà domani con le prime presentazioni da parte dei produttori ma per vedere Xiaomi dovremo attendere ancora tre giorni, come ci ricorda il produttore cinese con un tweet sul proprio account ufficiale.

Il tweet, pubblicato ieri da Xiaomi, ci ricorda che in occasione del Mi Product Launch che si terrà il 5 gennaio a Las Vegas, nel corso del CES 2017, sarà presentato un “Mix” di tecnologia e ci invita a fare congetture sui dispositivi che saranno presentati.

Il nome richiama inevitabilmente il bellissimo Xiaomi Mi Mix, un concept dotato di tecnologie innovative che dovranno però essere perfezionate prima di poter essere utilizzate nella produzione di massa, come ad esempio la capsula auricolare, che sembra soffrire di parecchi problemi di gioventù.

Il teaser non fornisce molti indizi e si limita a mostrare una scritta che fonde le parole White e Black, lasciando pensare, ad esempio, a una possibile versione bianca di Xiaomi Mi Mix. Sicuramente la notizia più attesa è quella della possibile espansione globale di Xiaomi ma il produttore cinese potrebbe approfittarne per permetterci di dare una prima occhiata a MIUI 9, la nuova interfaccia il cui sviluppo è iniziato da qualche settimana.

Cosa vi aspettate dal primo evento Xiaomi al CES? Nuovi smartphone, espansione globale o altre novità? Dite la vostra nel box dei commenti.