Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi inizia ufficialmente a sviluppare la MIUI 9

La MIUI 9 sarà la prossima versione dell’interfaccia di Android di cui Xiaomi ha fatto un marchio di fabbrica in questi anni. Oggi c’è stata la cerimonia ufficiale di presentazione.

Una fonte interna ha infatti rivelato che la cerimonia di lancio si è già tenuta al quartier generale del colosso cinese, il che significa che lo sviluppo partirà (se non è già partito) a breve. E’ significativo sottolineare che la MIUI 8 è stata lanciata soltanto poche settimane fa, e non ha ancora raggiunto tutti i dispositivi su cui era previsto il suo arrivo, ma Xiaomi non sembra intenzionata a perdere tempo e si porta già avanti col lavoro.

Come potete vedere dalle fotografie seguenti, la suddetta cerimonia di presentazione della MIUI 9 altro non è stata che una serie di foto di rito con quelli che probabilmente rappresentano il team degli sviluppatori che si occupano del progetto.  Essi hanno posato davanti ad un tabellone bianco con un grosso 9 al centro, sotto al quale stava la scritta “Hello MIUI” (in cinese). I partecipanti hanno poi autografato il cartellone in ricordo.

Adesso vedremo quanto tempo passerà prima che venga rilasciata la prima versione beta aperta al pubblico, in modo da poterla provare e riportarvi le nostre impressioni su questa nuova ROM.

Fonte: Gizmochina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sarebbe ora che rendessero pubbliche le risorse della MIUI

  • Merlino

    lenti, lenti…doveva gia’ essere in via di rilascio, i prodotti xiaomi mi piacciono per’ i criteri di aggiornamenti sono lenti e fatti un o0′ a casaccio

Top