L’ecosistema MIJIA di Xiaomi continua a crescere grazie al supporto delle tantissime startup che presentano continuamente nuovi dispositivi. Il più recente è prodotto da Yeelight, azienda che in passato ha realizzato numerosi dispositivi, come la recente Yeelight Candela, anche se questa volta non ci troviamo di fronte a un dispositivo intelligente.

Yeelight Moonlight Chandelier è un lampadario dall’aspetto minimalista, realizzato con una lamiera da 0,8 millimetri verniciata per prevenire la ruggine. Dispone di tre portalampade con lo standard E27 nei quali è possibile montare un qualsiasi tipo di lampadina.

Oltre a quelle tradizionali, a incandescenza o a LED, è ovviamente possibile installare le nuove lampadine intelligenti a LED, controllabili dallo smartphone. Le più indicate sono naturalmente quelle prodotte dalla stessa Yeelight che potete gestire attraverso l’applicazione per smartphone Android o interfacciare con il kit Smart Home di Xiaomi.

Potete trovare indicazioni e link all’acquisto della lampadina e del kit nella nostra guida agli acquisti di Natale. Per quanto riguarda Yeelight Moonlight Chandelier potrete acquistarlo nello store ufficiale Xiaomi a 349 yuan, circa 45 euro al cambio attuale.

Vai a: I migliori gadget per Android | Puntata 7: Smart Home, Huawei Band 2 Pro e Kit Bluetooth