Yeelight è una delle compagnie che ruotano intorno a Xiaomi, realizzando in questo caso sistemi di illuminazione, come le famose lampadine a LED, bianche o colorate, controllabili dallo smartphone. La compagnia cinese ha presentato la scorsa estate un nuovo dispositivo, destinato a sostituire le tradizionali candele.

Yeelight Candela, anche chiamata Yeelight Candlelight Lamp , della quale vi abbiamo parlato circa tre mesi fa, è finalmente disponibile all’acquisto, dopo aver raccolto i fondi necessari tramite una campagna di crowdfunding. Come sempre è possibile controllare la lampada tramite lo smartphone che, grazie alla batteria integrata da 2100 mAh, è in grado di garantire luce per circa 8 ore, con una luminosità del 60% rispetto a quella massima.

Grazie alla connessione Bluetooth potrete controllare diverse lampade con un unico smartphone e sincronizzare la loro accensione per ottenere effetti romantici. Potete acquistare Yeelight Candela su GearBest a poco meno di 40 euro visitando questa pagina.