Xiaomi presenta Mi Band HRX Limited Edition, preciso ma senza rilevatore di battito cardiaco

L’India è sempre più protagonista delle strategie di mercato di Xiaomi, che pochi giorni fa aveva scelto proprio questo Paese per presentare Xiaomi Mi A1, il primo smartphone AndroidOne del produttore cinese. Oggi è stato il turno di Xiaomi Mi Band HRX Limited Edition, realizzata in collaborazione con HRX by Hritnik Roshan.

Si tratta di una smartband dalle specifiche tecniche molto simili a Xiaomi Mi Band 2, con lo stesso display OLED e la resistenza all’acqua, ma con alcune differenze. È stato decisamente migliorato l’algoritmo che traccia le attività svolte e l’autonomia passa da 20 a 23 giorni, anche in virtù dell’assenza del rilevatore di battito cardiaco.

Xiaomi Mi Band HRX Limited Edition sarà disponibile a partire dal 18 settembre sul sito ufficiale Xiaomi e negli store Mi Home, con cinturino nero o blu, mente a breve dovrebbero arrivare anche un cinturino verde e uno arancione. Il prezzo di vendita, in India, è di 1299 rupie, circa 17 euro al cambio attuale.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 2: il giusto step in più

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Arriverà il nuovo algoritmo anche per Mi Band 2? :/

  • Thundek Mine

    Ottimo solo per i cinturini colorati, spero tutto ok con la miband 2

  • DeviL

    Bah.. Mi sembra un po’ una cavolata..

Top