Senza dubbio la presentazione dei nuovi iPhone ha fatto storcere il naso a molti appassionati e addetti ai lavori per i prezzi che Apple ha deciso di applicare e nelle scorse ore Xiaomi ha deciso di cavalcare l’onda e prendere un po’ in giro il colosso di Cupertino.

L’iniziativa pensata da Xiaomi è molto simpatica: il produttore ha deciso di creare tre bundle di prodotti e chiamarli XR, XS e XS Max (come i tre nuovi iPhone), proponendoli ai rispettivi prezzi dei melafonini.

La XR Suit include uno Xiaomi Mi 8 SE grigio (6 GB di RAM + 128 GB di memoria), una Xiaomi Mi Band 3, uno  Xiaomi Mi Notebook Air 12.5″ con 4 GB di RAM e 256 GB di memoria e uno Xiaomi Mi Bluetooth Headset Mini.

Nella XS Suite troviamo uno Xiaomi Mi MIX 2S nero (8 GB + 256 GB), una Xiaomi Mi Band 3, uno Xiaomi Mi Notebook Air 13.3″ e uno Xiaomi Mi Bluetooth Headset Mini.

Il pacchetto XS Max comprende uno Xiaomi Mi 8 (6 GB + 128 GB), uno Xiaomi Mi Notebook Pro, uno Xiaomi Mi Bluetooth Collar Headset e una Xiaomi Mi Band 3.

Purtroppo questi bundle sono disponibili soltanto in Cina sul sito del produttore ma non è da escludere che possano essere proposti anche in Europa.