Non si placa la sete di nuovi dispositivi Xiaomi e dopo la scorpacciata di inizio mese con Redmi2A, MiTV 2 e Mi Scale il produttore cinese è pronto ad accontentarci nuovamente. Sono in  programma due eventi che dovrebbero tenersi domani ed il 23 Aprile. Il secondo evento dovrebbe essere incentrato su Xiaomi Mi4i (Ferrari), mentre quello di domani dovrebbe mostrarci un nuovo dispositivo della serie Redmi.

Lo smartphone che il produttore cinese dovrebbe presentare domani dovrebbe chiamarsi Xiaomi H3Y e le sue specifiche tecniche sono state rese note da @upleaks e parlano di un Soc MediaTek MT6795 e display con risoluzione FullHD, del quale però non è nota la dimensione della diagonale.

Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore da 13Mp prodotto da Samsung, S5K3M2 da 13MP, al posteriore e uno da 5MP prodotto da OmniVision sul frontale. Il tutto sarà gestito dall’immancabile MIUI 6 che4 dovrebbe essere basata su Android 5.0 Lollipop.

Le specifiche sono molto simili a quelle di Xiaomi Redmi Note 2 che si differenzia per il SoC e la risoluzione dello schermo. Il prezzo indicativo di Xiaomi X3Y dovrebbe aggirarsi sui 1.500 Yuan, circa 225 euro. Non ci resta che attendere domani per conoscere tutti i dettagli del nuovo dispositivo Xiaomi.

Via