I dispositivi lanciati da Xiaomi ottengono sempre un grande successo e non fa eccezione nemmeno Redmi Note, che, come vi avevamo anticipato, sta per ricevere un successore. Le informazioni sono state rese pubbliche da TENAA, l’agenzia cinese delle comunicazioni che si occupa della certificazione dei nuovi dispositivi cellulari.

Vediamo subito quali saranno le specifiche tecniche del nuovo Redmi Note 2: display da 5.5″ con risoluzione HD, Processore Snapdragon 410 quad core a 1.2GHz, 1GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32GB, connettività 4G/LTE, supporto dual SIM e dual standby, sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con ROM MIUI V6.

Quasi sicuramente Redmi Note 2 sarà presentato in due versioni, una con 1GB di RAM a 799 Yuan, circa 112 €, ed una con 2GB di RAM che dovrebbe essere commercializzata a 899 Yuan, pari a circa 127€. Confermate anche le diverse varianti di colore in cui sarà disponibile in nuovo Redmi Note 2: bianco, nero, rosso, arancione, giallo, verde, viola.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Xiaomi per conoscere anche la data di commercializzazione del nuovo Redmi Note 2.

Via